CONTATTACI

CORSI DI RINNOVO CQC

Le disposizioni normative in materia di rilascio e rinnovo CQC dispongono che le carte di qualificazione del conducente rilasciate per documentazione, ovvero per semplice conversione della patente C o CE acquisita prima del 10/9/2009 e della patente D o DE e CAP KD prima del 10 /9/2008 siano da rinnovare entro le date del 9 settembre 2013 se trattasi di trasporto di persone, ovvero del 9 settembre 2014, se trattasi di trasporto di cose con proroga 2015/2016. 

Per rinnovare la CQC occorre presentarsi presso un’autoscuola consorziata A.S.CO. e prenotare la frequenza all’apposito corso obbligatorio di 35 ore di teoria – senza esame – che si svolge nelle aule del centro di istruzione A.S.CO. a Torino in Corso Orbassano. (visualizza le sedi). 

GIORNI ed ORARI
Nell’eventualità di un Vostro interessamento all’attività formativa da noi proposta potremo valutare volta per volta le soluzioni più consone alle Vostre esigenze operative; per ora possiamo proporre come esempio non vincolante, queste ipotesi di svolgimento dei corsi: 

CORSO di SABATO dalle 8:00 alle 14:00 

CORSO SERALE nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 18:00 alle 22:00 

Visualizza il calendario corsi

Il prezzo proposto dalle Autoscuole consorziate A.S.CO. per il corso di formazione periodica dei conducenti è comprensivo di 35 ore di corso teorico, testo e spese per duplicato documento cqc. 

DOCUMENTAZIONE RICHIESTA

  • Fotocopia della patente posseduta (C, CE – D, DE);
  • Fotocopia della cqc posseduta;
  • Fotocopia del codice fiscale;
  • 2 fototessera uso patente.

PREZZI
Richiedi informazioni e prezzi alla Sua autoscuola consorziata A.S.CO. oppure consulti il motore di ricerca in home page 

Contattaci